Maisie Williams ritorna sul film di The Last Of Us

Nuove informazioni sul film di The Last Of Us.

In una lunga intervista con IGN, Maisie Williams è ritornata a parlare del film di The Last Of Us, spiegando che ancora non c’è una sceneggiatura ma che lei sarebbe disposta a farlo: «Ci fu una cosa completamente che andò su Twitter [di fan che mi suggeriscono per il ruolo]. Non ne sapevo molto [sul gioco]. Quindi lo ho cercato con Google. I fan di Ashley Johnson – che ha fatto la voce di Ellie – le chiedevano cosa pensasse di me e disse, “Questo è esattamente il mio sogno”. Io non la seguo ma la stavo seguendo in silenzio perchè mi domandavo cosa pensava di tutto questo.

E quando ho ottenuto il mio agente americano e mi ha detto, “Se c’è qualcosa che vuoi fare, facci sapere” – L’America ha questa grande attitudine al volere fare. Quella fu la prima volta che venni da lui con qualcosa. Così disse che ci avrebbe fatto incontrare per una riunione la prossima volta che mi trovavo in America. E così è stato. Così ho avuto un incontro con [il produttore] Sam Raimi e [game director] Neil Druckmann. E loro dissero, “Ci piacerebbe tantissimo che moderassi il panel al Comic-Con, ma devi prepararti bene, studiare tutti i walk-through del videogame, essere a conoscenza di ogni dettaglio, perché ci saranno un sacco di fan e non vogliamo che le cose si mettano male”.

Stavo facendo così tanto lavoro per Game Of Thrones che non volevo mandare in malora tutto con una preparazione non adeguata e ho detto che non era il caso [di moderarlo]. Per loro non c’è stato alcun problema, ma annunciarono che ne avevamo discusso. Quindi siamo rimasti a loro che mi vogliono nel cast e al fatto che io sarei contentissima di farlo. Ma non c’è un regista, uno sceneggiatore, nulla di nulla. Così al momento, sembrerebbe, “Sì”, ma è tutto estremamente prematuro. Se lo fanno fra 30 anni, non possono avere una Ellie quarantenne. Quindi al momento sembra tutto favorevole e mi piacerebbe molto farlo. Eccome!».

maisie williams the last of us

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!