Manda “FLOPPY” al 48248 – Podcast

In questo episodio di Floppy Disk affronteremo la fine degli anni '80 e... Il ritorno delle suonerie per cellulare!

Rieccoci qui, cari ascoltatori, per il consueto appuntamento settimanale, con la versione “radiofonica” di Floppy Disk, il podcast/talk show che, agitando in maniera apparentemente senza senso le mani nel vuoto, compie ogni volta una magia e ci catapulta indietro nel tempo, in un periodo random compreso tra il primo gennaio 1980 e il 31 dicembre 2010!

Floppy Disk

In questo squillante episodio, avrete la fortuna di essere catapultati proprio sulla soglia degli anni ’90 dove il buon Scanna, come un intrepido nocchiero, vi guiderà con sicurezza tra le perigliose rotte che solcavano il 1989, la fine di una grandissima decade, ma anche l’inizio di una vera e propria età dell’oro, soprattutto per quanto riguarda i nostri amati videogames. Ma non solo!!

A seguire poi, preparatevi a un’ondata di cringe senza senso misto a una malcelata vergogna nei confronti dell’intero genere umano, perché a grande richiesta tornano le suonerie per cellulari in abbonamento!

Floppy Disk
Grafica scadente per contenuti scadenti!

Al trash di inizio millennio, non potete dire di no!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!