The Callisto Protocol – disponibile il New Game +

La feature di New Game + è stata aggiunta in The Callisto Protocol in seguito ad un nuovo aggiornamento

Dopo un rocambolesco lancio, The Callisto Protocol continua a ricevere supporto da Striking Distance e nell’ultima patch è stato aggiunto anche il New Game +. L’aggiornamento è già disponibile su tutte le piattaforme su cui è possibile giocate The Callisto Protocol e porta con sé anche vari bugfix in aggiunta al New Game +. Il principale fix riguarda un trofeo (o Achievement su Xbox e Steam) chiamato Maximum Security, il quale era stato segnalato come glitchato già tempo fa dai giocatori.

The Callisto Protocol New Game +

Per accedere al New Game + servirà ovviamente un file di gioco completo. Dopo aver installato la patch l’opzione per il NG+ potrebbe non essere immediatamente disponibile, nel caso sarà necessario riavviare l’applicazione. La possibilità di rigiocare l’avventura con le armi endgame è un’opzione che (sebbene dovesse essere inclusa nel pacchetto dal lancio a mio parere) sicuramente potrà aiutare il gioco. The Callisto Protocol infatti soffre di una carenza generale di contenuto a causa di una campagna piuttosto corta e con varietà di gioco molto limitata. In attesa dei DLC già annunciati, i quali dovrebbero portare nuovo contenuto all’avventura di Striking Distance, il NG+ potrà servire da buona distrazione.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!