FIFA 23, ecco i tre candidati TOTY

Sui server di FIFA 23 sono finalmente arrivati TOTY. Ma c'è ancora da votare il miglior dodicesimo uomo del team...

La settimana dei TOTY di FIFA 23 è ufficialmente entrate nel vivo. Con l’arrivo degli attaccanti TOTY, che debutteranno ufficialmente questa sera alle 19, Electronic Arts ha dato il via alle danze già nella giornata di ieri, con l’annuncio ufficiale della TOP 11 della stagione. Come abbiamo avuto modo di vedere, la scelta del pubblico è ricaduta su star immortali come Messi, Benzema e Van dijk, ma anche su “gemme” inaspettate come Bellingham, Theo e Militao. Tutti questi, uniti al solito Mbappè e al gigante belga Courtois compongono un team veramente incredibile, che verrà inserito nella sua interessa nei pacchetti il prossimo giovedì, 26 gennaio. All’appello, però, mancano ancora alcuni tasselli. Nella lista dei giocatori manca infatti il “Dodicesimo uomo” il quale verrà svelato venerdì prossimo, 27 gennaio.

fifa 23

La compagnia canadese ha “ristretto” il campo a soli tre giocatori, i quali saranno votabili a partire da oggi e per la prossima settimana. I tre volti scelti per il ruolo di dodicesimo sono Joao Cancelo ed Erling Haaland del Manchester City e Federico Valverde del Real Madrid, con quest’ultimo che è rimasto a super sorpresa fuori dal team “ufficiale”. Stando ai primi sondaggi, a quanto pare, in testa alle preferenze sembrerebbe esserci l’attaccante norvegese, protagonista di un inizio di stagione a dir poco clamoroso.

E voi cosa ne pensate? Chi merita il premio di dodicesimo uomo dei TOTY di FIFA 23? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 23
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!