Forspoken: parkour e magia nel trailer di lancio

Nel trailer di lancio pubblicato da Square Enix vengono ricapitolate tutte le caratteristiche principali di Forspoken, tra magia, parkour e combattimenti spettacolari.

Il nuovo trailer di Forspoken alterna delle scene di gameplay inedite alle frasi a effetto estrapolate dalle analisi e dalle anteprime della stampa videoludica internazionale. Il filmato ha chiaramente lo scopo di mostrare per l’ultima volta prima dell’uscita tutte le caratteristiche principali del GDR Open World di Square Enix.

Ci viene ancora una volta mostrato l’immenso mondo fantasy-medioevale di Athia, che sarà esplorabile dalla nostra protagonista attraverso le sue magiche abilità di parkour e fasi platform. Vediamo anche degli sprazzi di esplorazione, combattimenti ricchi di particellari e scene spettacolari, oltre a nuove attività da svolgere nel free-roam all’interno del mondo di Forspoken.

Forspoken

Per quanto riguarda la trama invece ricordiamo che lo scopo della protagonista, catapultato in questo mondo fantastico, sarà quello di combattere contro le forze del male per evitare che queste prendano il controllo non solo di Athia, ma anche del nostro piano dimensionale.

Forspoken

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se il titolo sarà all’altezza delle aspettative, e per questo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi la recensione di Forspoken in uscita. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra anteprima del titolo in modo che possiate farvi un’idea di come si presenterà il prossimo 24 gennaio su PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!