Mario Kart 8 Deluxe aggiornato alla versione 1.4.0

Una nuova patch del gioco è finalmente arrivata dopo tanto tempo.

Un nuovo aggiornamento per il celebre gioco di corse della Nintendo Switch, Mario Kart 8 Deluxe, è stato finalmente rilasciato dalla Nintendo dopo due mesi senza nessuna modifica importante al gioco.
Oltre ad aumentare il numero di lingue, aggiungendo il coreano, il cinese tradizionale e semplificato, questa patch 1.4.0 risolve anche un bug abbastanza fastidioso che impediva alla musica in sottofondo di avviarsi una volta raggiunto il traguardo.

MarioKart8Deluxe

Speriamo che non debbano passare altri due mesi prima di avere un altro aggiornamento per uno dei titoli più importanti di casa Nintendo. Certamente, possiamo dare fiducia alla rinata Nintendo, soprattutto grazie alle ultimissime novità che hanno confermato un grande interesse da parte dell’industria videoludica giapponese e non nei confronti della console. Il futuro è importante, certo, ma la Nintendo fa bene a rimanere legata alle proprie radici che, fra gioie e sofferenze, l’hanno portata dove è adesso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!