Mario + Rabbids Kingdom Battle – Trailer per Rabbid Luigi

Ubisoft ha rilasciato in giornata il secondo character trailer di Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’imminente titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Kingdom Battle Rabbid Luigi

Questo secondo trailer è incentrato su Rabbid Luigi, eccone una introduzione fornita da Ubisfot:

Rabbid Luigi è il più ingegnoso tra tutti gli eroi Rabbid. Tuttavia, Rabbid Luigi è facilmente spaventabile e quindi cercherà di evitare ogni qualsivoglia conflitto non necessario. A compensare questo suo atteggiamento ci sono i suoi formidabili poteri magici, di cui… lui stesso non ne capisce il meccanismo per utilizzarli. Rabbid Luigi potrà non sembrare minaccioso, a primo impatto, ma le sue grandi abilità difensive e le sue magie elementali lo renderanno il mago di cui ogni squadra ha bisogno.

Se ve lo siete perso, potete recuperare il character trailer del protagonista, Mario, in questo articolo.

Noi di Gamesource abbiamo già provato Mario + Rabbids Kingdom Battle, potete trovare una nostra anteprima in questo articolo.

Mario + Rabbids Kingdom Battle uscirà il 29 Agosto 2017 solo su Nintendo Switch

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!