Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online – Data europea

Idea Factory International ha annunciato che Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online sarà lanciato sia fisicamente che digitalmente per Playstation 4 il 10 Ottobre in Nord America e il 13 Ottobre in Europa, per PC tramite Steam nei primi mesi del 2018.

La versione PC, che originariamente doveva vessere lanciata insieme alla versione PS4, è stata rimandata per “assicurare una esperienza videoludica fluida”

Qui una panoramica sul gioco, fornita da Idea Factory International:

In questa avventura hack ‘n’ slash, co-sviluppata con Tamsoft e Compile Heart, le quattro Dee preferite da tutti entrano in un gioco fantasy online inspirato da… loro stesse! Raggiunto da CPU candidate, combatterai in zuffe da quattro persone in tempo reale, rilascia devastanti abilità Awakening, personalizza con tonnellate di accessori cosmetici e gioca con altri persone online!

Storia:

Molto tempo fa quando il mondo non era altro che il nulla cosmico, le Dee crearono Leanverde: l’albero del Mondo.
La potente Terra e i meravigliosi oceani erano nati dai germogli dell’albero del Mondo e le Dee conferirono a questo mondo il nome di Alsgard.

O almeno questo è quello “4 Goddesses Online” è a riguardo. Adesso le vere Dee Gamindustri devono loggare in questo hack ‘n’ slash e attraverso questo meta-gioco riportare indietro le creatrici di Leanverde e sconfiggere il re Demone! Con beta tester rivali e glitch di sistema a iosa cosa potrebbe mai andare storto?

Features

Raid nei dungeon con fino a 4 personaggi- Non andrai mai da solo in questi dungeon quando hai altri 3 membri del party ad aiutarti nello sterminare nemici in questa avventura hack ‘n’ slash! Seleziona chi vuoi controllare quando vuoi!
Tu PUOI lanciare quello qui – Sii preparato per ogni situazione quando puoi mappare skill multiple per ogni tasto e massimizza il tuo contatore per rilasciare una vistosa abilità Awakening che devasterà tutti quelli che avrai davanti!
+10 a Fashion – Sfoggia tonnellate di accessori cosmetici che possono essere ridimensionati, ruotati e posti ovunque! Mai visto un fatato DJ pirata con un bel paio di baffoni? Adesso puoi!
Nep_Main si è unito al tuo party – Gioca online insieme a un massimo di altri 3 giocatori per bottino extra e nemici più forti, usa la chat in-game per sentirti davvero in un MMO! (Non lo è.)

Infine, alcune immagini del titolo in questione sono state rilasciate:

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online uscirà il 13 Ottobre in Europa su Playstation 4, con un ritardo per la versione PC dovuto a necessarie migliorie. La versione PC arriverà nei primi mesi del 2018

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!