Annunciato Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 plus su PS4

Neptune ri-debutta su PS4

Tramite l’ultimo settimanale di Dengeki PlayStation, Compile Heart ha Annunciato Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 plus su PS4. Il titolo in questione sarà un remake di un altro remake. Per essere più precisi, la versione base di Hyperdimension Neptunia nasce su PlayStation 3, e qualche anno dopo la compagnia sviluppò un remake chiamato Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 su PlayStation Vita. Il titolo annunciato in data odierna è il remake di quest’ultimo e uscirà solo su PlayStation 4.

Annunciato Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 plus su PS4

Rimanete con noi per le prossime informazioni e novità che saranno rilasciate in merito a questo remake. Nell’attesa, vi lasciamo alla nostra recensione dell’ultimo titolo della serie, Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, uscito su Playstation 4 qualche mese fa e in arrivo su Steam a breve.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!