Un nuovo e originale progetto Neptunia sarà in sviluppo

Cosa bolle in pentola per Compile Heart?

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation svela un’intervista con il presidente di Compile Heart, Norihisa Kochiwa, noto per la serie di Neptune e compagne. Alcune informazioni rivelano le future intenzioni della software house. Ecco cosa il presidente ha rilasciato a riguardo:

  • I prossimi sviluppi della serie saranno concentrati su PlayStation 4, ma allo stesso tempo vogliamo far di tutto per non negare all’utenza ciò che desideri, anche che si tratti di giochi su mobile.
  • Un nuovo progetto targato Neptunia che si estenderà ben oltre quello che la serie è stato fino ad oggi. Il presidente è fiducioso che i risultati non tradiranno le aspettative dei fan.
  • Degli stickers a tema Neptunia sono attualmente in produzione per l’app LINE.

Compile Heart Neptunia

  • Un nuovo ed originale titolo è in produzione. Sarà qualcosa di diverso rispetto a ciò che Compile Heart ha prodotto.
  • La compagnia Compile Heart è attualmente alla ricerca di personale da inserire nel loro staff, anche in mancanza di esperienza. Il loro scopo è creare un ambiente più grande e formare gente fresca e di talento.
  • È in uscita anche un nuovo titolo, un GDR dai toni diversi rilasciati precedentemente da Compile Heart. Questo nuovo gioco avrà infatti un ambientazione nostalgica accompagnata da musica malinconica.

Questo è tutto, rimanete con noi per eventuali altri annunci e informazioni. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’ultimo titolo della serie di Neptune e compagne, Cyberdimension Neptunia: 4 Goddessess Online, è uscito da poco ed è disponibile su Playstation 4 e arriverà su Steam con un leggero ritardo per via di necessarie migliorie a livello tecnico.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!