Mario + Rabbids: sequel in arrivo a Ottobre

Lo strategico a turni riceverà altre rivelazioni domani.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, lancerà il 20 Ottobre su Nintendo Switch, Ubisoft e Nintendo hanno confermato questo martedì durante il Nintendo Direct Mini centrato su titoli di third-parties in arrivo.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

É stato mostrato anche un gameplay con nuovi e vecchi personaggi che ritorneranno nel nuovo strategico d’avventura a turni. Rabbid Rosalina si unisce al roster, con Rabbid Luigi e (Non-Rabbid) Mario entrambi di nuovo in azione. Lavorando assieme, i tre possono usare dash attacks, seguiti da attacchi con le armi, per eliminare interi gruppi di avversari alla volta.

Oh, e c’è anche Bowser a combattere assieme a Mario e ai Rabbids.

Ci sarà un altro showcase di Mario + Rabbids: Sparks of Hope questo mercoledì a mezzogiorno EDT, ha detto Nintendo. É una bella novità, dato che i fans hanno visto poco di Mario + Rabbids: Sparks of Hope da quando è stato annunciato in Giugno 2021 durante lo showcase di Ubisoft Forward E3.

Il bizzarro crossover della mascotte di Nintendo con il franchise Raving Rabbids di Ubisoft cominciò in Agosto 2017 con Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch. Ubisoft Milan rilasciò un titolo strategico che ricevette gli onori della critica e ottenne nomine e premi da Gamescom, il Game Awards 2017, e il DICE awards 2018.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Per chi è curioso riguardo la storia, news dicono che Mario e compagni combatteranno contro “Cursa, una malvagia entità cosmica”, che sta cacciando creature magiche chiamate Sparks. Salvando le Sparks, i giocatori saranno in grado di assegnarle agli eroi che hanno livellato e personalizzato, per sbloccare nuove abilità. “[Le Sparks] hanno tutte distinti poteri e personalità, passando da scudi di energia a potenti attacchi elementali”.

La dichiarazione di martedì mattina dice che Mario + Rabbids: Sparks of Hope porterà i giocatori su “una varietà di pianeti,” e i loro avversari includeranno “nemici familiari dell’universo Nintendo,” ed “eccezionali nemici Rabbids”.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!