Bayonetta 3 – Annunciata la data di lancio?

Il leaker SyluxHunter2 avrebbe predetto la data di lancio di Bayonetta 3.

Uno dei titoli più attesi per i possessori di Nintendo Switch è sicuramente l’action game Bayonetta 3. In molti credevano che il titolo sarebbe tornato a mostrarsi nel Nintendo Direct Mini tenutosi nella giornata di ieri ma, così non è stato. Ma a far infiammare gli animi ci ha pensato un noto leaker su Twitter.

Bayonetta 3

Secondo il leaker SyluxHunter2, Bayonetta 3 approderà su Nintendo Switch il prossimo 28 ottobre. Questo è quanto si legge dal profilo Twitter. Non ci sono ulteriori informazioni in merito se non la data di rilascio.

Guardando a ritroso, si può notare che SlyluxHunter2 ha anticipato gran parte del Direct Mini tenutosi nella giornata di ieri, infatti ha predetto la presenza di Persona 5 Royale, Persona 4 Golden, Persona 3 Portable oltre a NieR e Mario + Rabbids Sparks of Hope. Oltre al più recente Direct Mini, il nostro caro leaker ha anticipato in tempi non sospetti, l’arrivo dell’espansione di Mario Kart 8 Delux, l’update nex-gen di Cyberpunk 2077 e il rinvio di Advanced Wars. Sicuramente un curriculum, se così possiamo definirlo, ricco di previsioni sempre al top, di conseguenza, possiamo ritenere SlyluxHunter2 un leaker abbastanza affidabile.

Ovviamente come al solito vi invitiamo a prendere tutto per le pinze dato che PlatinumGames non si è ancora pronunciato e finche non ci sarà un comunicato ufficiale da parte loro, quanto letto fin ora è solo pura speculazione.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!