Halo Infinite: I problemi dovranno attendere

Alcuni problemi di Halo Infinite non sono di primaria importanza.

Purtroppo Halo Infinite non è nato sotto una buona stella, a segnare quello che è il gioco di punta di casa Microsoft, ci hanno pensato gli innumerevoli problemi in fase di sviluppo e un online per quanto valido non ancora all’altezza dei suoi predecessori.

Pur avendo una buona campagna singler player, il punto forte di Halo è sempre stato la modalità online multiplayer ma, in questo caso i server di Halo Infinite contano meno presenze del previsto, complice alcuni problemi che affliggono il gioco come il synch con le hitbox e la latenza. Problemi che la community ha chiesto a gran voce di risolvere ma che al momento non hanno trovato una soluzione.

Halo Infinite

In tal senso, il senior sandbox designer Brian Berryhill, ha risposto ad alcune lamentele su Reddit affermando che il team di sviluppo si stia occupando d’altro e che questi problemi, per il momento non sono presi in considerazione.

Berryhill ha continuato affermando che l’intenzione di sistemare i vari problemi c’è ma al momento le risorse sono destinate ai contenuti futuri del titolo. Stesse parole vennero usate anche dalla stessa 343 Industries, che pianificò un rallentamento dello sviluppo al fine di raggiungere i target prefissati più incombenti.

Per il momento, quindi, le richieste della community sono state parzialmente accantonate, la speranza è che prima o poi vengano accolte.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!