Martha is Dead uscirà anche su Xbox Series X

Martha is Dead sarà disponibile anche su Xbox Series X e si mostra con un nuovo trailer.

Il thriller psicologico Martha is Dead, sviluppato da LKA e Wired Productions, sarà disponibile nel 2021 non solo su PC (Steam), ma anche su Xbox Series X.

martha is dead

Il titolo viene presentato così su Steam: “Dai creatori di The Town of Light, arriva Martha is Dead, un thriller psicologico in prima persona che mescola toni disturbanti e sognanti a elementi storici, di superstizione e angoscia.

Ambientato in Toscana durante la seconda guerra mondiale, la storia inizia col ritrovamento del corpo di una donna nei pressi di un lago. Martha è morta e sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze della sua morte e superare il trauma.

martha is dead

Martha is Dead è stato creato utilizzando l’Unreal Engine 4 e vedrà contrapporsi spesso immagini oniriche a immagini reali.

LKA ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco, intitolato “Lake”, che vi riportiamo qui sotto:

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo thriller psicologico? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!