PlatinumGames apre la sua pagina Amazon

PlatinumGames apre la sua pagina Amazon ufficiale.

PlatinumGames ha aperto il suo negozio online ufficiale su Amazon Japan.

platinumgames store

Nonostante lo store sia su Amazon Japan, il sito ha comunque il supporto della lingua inglese.

Gli articoli principali disponibili sono le mascherine a tema The Wonderful 101: Remastered. Potrete scegliere tra quattro design diversi di mascherina al prezzo di 1200 yen ciascuna (9,60 euro circa).

PlatinumGames ha comunque dichiarato che tutti i soldi ricavati dalla vendita delle mascherine, entro il 20 dicembre 2020, saranno donati all’organizzazione internazionale di Medecins Sans Frontieres e dare un contributo alla lotta contro il COVID-19.

PlatinumGames

Inoltre, PlatinumGames ha messo a disposizione due tipi di t-shirt al prezzo di 2000 yen ciascuna (16 euro circa).

Infine, sempre a tema The Wonderful 101: Remastered, è possibile acquistare un simpatico diorama raffigurante i personaggi principali del gioco al prezzo di 3000 yen (24 euro circa).

Ricordiamo che tutti i prodotti possono essere spediti verso qualunque parte del mondo, per cui se siete interessati non dovete fare altro che cercare lo store su Amazon Japan di PlatinumGames e fare gli acquisti che preferite.

E voi cosa ne pensate? Avete già in mente qualche prodotto che volete avere tra le mani? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!