PlatinumGames: evento digitale il 29 agosto

PlatinumGames annuncia l'arrivo del Super Summer Festival.

PlatinumGames, la casa di sviluppo giapponese dietro titoli come Bayonetta e Astral Chain, annuncia un proprio evento digitale che si terrà nella notte tra il 28 e il 29 agosto: il Super Summer Festival.

PlatinumGames

All’interno di questo panel, che inizierà verso le ore 05:00 del mattino nostrane, verrà mostrata la storia recente di PlatinumGames insieme alle ultime novità su alcuni dei loro videogiochi.

Tra questi, non mancheranno World of Demons, The Wonderful 101: Remastered e Sol Cresta. Al momento, i giochi citati sono gli unici che compariranno ufficialmente durante l’evento in streaming.

PlatinumGames

Ovviamente la più grande speranza è quella di avere qualche notizia su Bayonetta 3. Tuttavia, lo stesso Hideki Kamiya ha più volte ribadito che il gioco non è cancellato e che il suo sviluppo procede a dovere.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettate qualche annuncio in particolare da parte di questa storica casa di sviluppo del Sol Levante? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!