Marvel Snap x Discord Nitro, disponibile la collaborazione a tempo limitato

Avviata la collaborazione Marvel Snap x Discord Nitro per ottenere un mese di Discord Nitro, una Variante di Occhio di Falco e un titolo esclusivo.

Marvel Snap x Discord Nitro

Marvel Snap x Discord Nitro è la nuova collaborazione annunciata in occasione del primo anniversario del titolo mobile e fenomeno del momento Marvel Snap. Fino al 18 novembre 2023 è possibile ottenere un mese gratuito di Discord Nitro, una Variante di Occhio di Falco e un titolo esclusivo “Sono su Discord”.

Discord Nitro è un piano di abbonamento che permette l’accesso a diversi benefici su Discord tra cui lo streaming HD, la possibilità di caricare dei file fino a 500MB, profili e avatar personalizzati da poter utilizzare sui server di cui fate parte e molto altro.

La promozione del mese gratuito è valida solamente per chi non si è mai sottoscritto all’abbonamento Nitro. Se siete stati abbonati a Nitro Classic o Nitro Basic negli ultimi 12 mesi, non siete idonei alla promozione. Se all’inserimento del codice vi esce il messaggio “Codice Regalo Sconosciuto”, significa che non siete idonei all’iniziati di Discord Nitro.

Come riscattare la ricompensa di Marvel Snap x Discord Nitro

Vediamo insieme come sbloccare le ricompense della collaborazione. Innanzitutto dovete creare un account Marvel Snap o accedere a uno già esistente e che utilizzate. Una volta creato l’account, vi basterà effettuare l’accesso e completare 5 partite. I giocatori che avranno completato tale requisito, potranno accedere alla pagina dell’evento Marvel Snap x Discord, effettuare l’accesso e riscattare il mese Nitro gratuito.

Tutti gli abbonati a Discord Nitro possono ottenere la Variante di Occhio di Falco. Dal vostro account Discord andate su “Impostazione utente”, “Inventario regali” e sbloccate il codice per la variante. Copiate il codice e riscattatelo dalla pagina ufficiale del gioco – ricordatevi di effettuare il login.

Vi ricordiamo che le ricompense sono a tempo limitato, fino al 18 novembre 2023, e una volta riscattate dalla pagina dell’evento, ve le ritroverete nella casella postale di Marvel Snap. Il periodo di riscatto della Variante di Occhio di Falco è valido fino al 1 dicembre 2023. Un ottimo modo per chiudere i festeggiamenti del primo anniversario di Marvel Snap.

Vai alla scheda di Marvel Snap
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!