Marvel Ultimate Alliance 3: annunciata un’espansione

L'espansione aggiungerà nuovi eroi come i Fantastici Quattro, in arrivo dopo il lancio quest'autunno.

Durante il Nintendo Direct all’E3 2019 c’è stato spazio per un trailer per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in arrivo tra poco più di un mese esclusivamente su Nintendo Switch. Durante il trailer si vedono molti personaggi, tra cui l’Ordine Nero che dà il nome al titolo e Thanos stesso, con le sue fedeli Gemme dell’Infinito, oltre a diversi villain che si incontreranno durante l’avventura come Doctor Octopus, Hela e infine gameplay frenetici con i tanti eroi del roster.

Oltre a ciò, a fine video è stato annunciata la volontà di portare nell’autunno 2019 un’expansion pass che conterrà nuovi eroi di diversi gruppi come i Marvel Knights, gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Marvel Ultimate Alliance 3

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriva il 19 luglio. Ecco quanto occuperà su Switch insieme a una lista di fumetti da leggere certificata da un esponente Marvel per conoscere meglio il roster di eroi e nemici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!