Marvel’s Avengers: DLC di Spider-Man in arrivo

Oltre al contenuto arriveranno anche altri annunci nel corso dell'anno.

Marvel’s Avengers ha fino ad ora aggiunto due nuovi personaggi al suo ricco roster. Il primo è Kate Bishop e il secondo è Occhio di Falco. Il terzo, in arrivo è Black Panther. Tuttavia uno dei primi personaggi ad essere annunciato per il titolo sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montréal è stato Spider-Man, annunciato come esclusiva per i giocatori su PlayStation.

Marvel's Avengers

Secondo Crystal Dynamics, il piano è quello di portare Spider-Man entro la fine di quest’anno. In una recente intervista, il game designer senior Scott Walters ha dichiarato che il DLC di Spider-Man è sulla buona strada per essere pubblicato entro fine anno e che Crystal Dynamics avrà maggiori dettagli che potrà condividere più avanti.

Marvel's Avengers

Con lo sviluppatore attualmente focalizzato sul DLC di Black Panther, è normale che non si abbiano notizie se non del contenuto che è in arrivo a breve. Resta solo da capire che si potranno attenere effettivamente alla tempistica pianificata per i prossimi contenuti per l’anno successivo.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!