Marvel’s Avengers si mostra con un trailer all’E3

Marvel's Avengers si mostra con un trailer: sarà una storia originale.

Dopo mesi di rumor e mezze voci c’è finalmente qualcosa di concreto e soprattutto ufficiale su Marvel’s Avengers: un trailer mostrato all’E3 2019 durante la conferenza Square Enix.

Nel titolo si potranno controllare i cinque Avengers fondatori (del Marvel Cinematic Universe): Iron Man, Thor, Captain America, Hulk e Vedova Nera. Assente per motivi sconosciuti Occhio di Falco, che con tutta probabilità non apparirà in Marvel’s Avengers.

Marvel's Avengers E3

La trama sarà una storia originale sul gruppo degli eroi più famosi Marvel costretti a dividersi dopo un evento catastrofico nel giorno dell’inaugurazione del quartier generale. Il gioco vero e proprio si svolgerà cinque anni dopo, quando una minaccia metterà a dura prova la Terra e gli Avengers, tra dubbi e dissapori, dovranno provare a unirsi nuovamente.

Marvel’s Avengers uscirà, come già si sapeva, su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC. In chiusura, è stato rivelato che gli utenti PlayStation potranno godere di un’early beta access e altri benefici che saranno rivelati in futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!