Marvel’s Avengers, svelato l’antagonista principale

Il villain del titolo Crystal Dynamics è George Tarleton, meglio conosciuto come MODOK.

Mancava un tassello fondamentale al puzzle di Marvel’s Avengers e Crystal Dynamics ha deciso di confermare con un trailer quello che sarà il villain principale: si tratta di MODOK, un nome che i conoscitori della Marvel dovrebbero conoscere bene.

I developer hanno pubblicato lo story trailer durante il Marvel’s Avengers War Table, il livestream che avrebbe rivelato altri dettagli sul gioco. Essi hanno giustificato la scelta affermando che MODOK è una minaccia al livello degli Avengers capace di coniugare mente e muscoli, e soprattutto un volto nuovo per la maggior parte dei giocatori.

M.O.D.O.K è un acronimo che sta in inglese per Mobile Organism Designed Only For Killing, un organismo creato col solo scopo di uccidere. Il personaggio debutta in Tales of Suspense nel 1967 col nome di George Tarleton. Da sempre è impegnato in una lotta contro Capitan America e gli altri Avengers, la cui più grande caratteristica è la testa abnorme che gli dona una vasta intelligenza.

Marvel's Avengers

Nel videogioco (come nel fumetto) MODOK verrà presentato prima nella sua forma umana come fondatore di AIM, prima di trasformarsi poi in MODOK con il compito di screditare ulteriormente gli Avengers e estirpare dal nostro pianeta i superpoteri in toto. Nell’universo creato da Crystal Dynamics, Tarleton stesso è vittima dell’A-Day e utilizza la sua azienda per catturare e sperimentare sugli Inumani – persone che acquisiscono poteri inalando le Nebbie Terrigene. Come sappiamo, il compito di riunire gli Avengers e mettere la parola fine ai piani di MODOK spetta a Ms. Marvel.

Marvel's Avengers Miss Marvel protagonista

Sebbene il personaggio di MODOK non sia nuovo al mondo dei videogiochi, è anche vero che non ha mai avuto un ruolo da villain così centrale come adesso. Marvel’s Avengers arriva a settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e uscirà anche per le console next-gen.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!