Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer mostra il gameplay

Un nuovo trailer mette in mostra il gameplay del titolo dedicato a Starlord & co.

Eidos Montréal sta cercando di esplorare nuove direzioni con il suo prossimo titolo, Marvel’s Guardians of the Galaxy. Durante l’ultimo periodo le informazioni sul titolo non sono mai state discontinue ma riguardo a determinati aspetti del gameplay si era ancora visto poco. Proprio con l’avvicinarsi del lancio, è arrivato il momento di un nuovo trailer di gameplay.

Guardians of the galaxy gameplay

Il nuovo trailer, della durata di ben 9 minuti, illustra molti nuovi aspetti non ancora approfonditi riguardo al titolo, fra cui il sistema di combattimento, la Milano (l’astronave di Starlord che fungerà da base per i Guardiani), le scelte nei dialoghi, la progressione dei personaggi e molto altro. Il trailer si concentra molto soprattutto sulla Milano e sulla crescita dei personaggi, mostrando delle interessantissime novità che renderanno il titolo molto dinamico. Ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile dal 26 ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e su Nintendo Switch (come esclusiva cloud). Vi lasciamo dunque al corposo trailer in calce.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!