Marvel’s Midnight Suns: prime sequenze di gameplay

Firaxis ha svelato il primo gameplay del nuovo gioco strategico a tema supereroi Marvel.

Non solo Marvel’s Avengers e Marvel’s Guardian of the Galaxy, la gamma di giochi con protagonisti gli eroi della casa delle idee sta per arricchirsi di un componente distinto dagli altri. Nelle scorse ore Firaxis Games ha presentato le prime sequenze di Gameplay ufficiali del titolo strategico Marvel’s Midnight Suns.

Dopo XCOM e Sid Meier’s Civilization VI, il team statunitense si sta cimentando in un importante progetto su licenza. Midnight Suns si configura come un RPG tattico a turni, con un sistema basato sulle carte. Queste rappresentano degli oggetti consumabili da utilizzare per attivare le abilità degli eroi Marvel. Il giocatore potrà personalizzare il proprio paladino, chiamato “The Hunter” e stringere rapporti di amicizia via via più forti con i suoi compagni.

Il giocatore interpreterà il figlio dell’antagonista Lilith e secondo la profezia è pure il prescelto per batterla. Ad accompagnarlo saranno 13 supereroi tratti da Avengers, X-Men, Runaways e altre serie famose targate Marvel. Per esempio, nei due video condivisi compaiono Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Blade, Nico Minoru, Magik, Robbie Reyes come Ghost Rider e Wolverine.

Marvel's Midnight SunsMarvel’s Midnight Suns sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S da marzo 2022 e sarà incluso nel servizio Xbox Game Pass fin dal lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!