Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco Lady Hellbender

Il nuovo filmato introduce il personaggio, anche tramite i commenti degli sviluppatori!

Siete curiosi di vedere qualche dettaglio in più riguardo al prossimo Marvel’s Guardians of the Galaxy? A permettervelo è un nuovo trailer con commenti da parte degli sviluppatori che, recentemente rilasciato proprio dal team di Eidos Montreal, darebbe la possibilità di approfondire le caratteristiche non solo del gioco, ma anche di un nuovo personaggio.

Guardians of the galaxy

Il video è stato infatti creato per introdurre Lady Hellbender, leader degli Hellraisers, regina di Seknarf Nine e collezionista di mostri, personaggio controverso e animato soprattutto da un forte sentimento di odio, che i Guardiani avranno occasione di incontrare nel corso della loro avventura.

Come mostrato all’interno del filmato il particolare gruppo tenterà di ingannare la regina proponendole in vendita, in base alle scelte effettuate dal giocatore, Groot o Rocket, descrivendolo come “mostro raro”. I Guardiani sono infatti stati recentemente arrestati dalla Nova Corps e devono, per questo, pagare una salata multa: decidono così di frodare la collezionista di creature esotiche tramite la vendita di un loro compagno, destinato poi a essere liberato una volta conclusa la transazione.

I commenti del team di sviluppo presenti all’interno del filmato ricordano anche ai giocatori come le scelte effettuate possano modificare tutta la storia alla base di Marvel’s Guardians of the Galaxy: in questa sequenza, ad esempio, bisognerà sia scegliere il compagno da proporre in vendita a Lady Hellbender sia come approcciare quest’ultima, ed entrambe le decisioni potrebbero avere conseguenze inaspettate.

Guardians of the Galaxy Telltale

All’interno del video, infine, gli sviluppatori ci tengono a ricordare come la collezionista rappresenti soltanto uno dei tantissimi personaggi presenti all’interno del gioco, che andrà ad affondare le proprie radici in un terreno ricco di sorprese, umorismo e azione che caratterizza da sempre anche la trasposizione cinematografica.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile, a partire dal 26 ottobre 2021, sia su PC sia su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!