Marvel’s Spider-Man 2 è in fase gold

Attraverso i suoi profili social, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente che Marvel's Spider-Man 2 è entrato ufficialmente in fase gold.

Marvel's Spider-Man 2 entra in fase gold

In arrivo il 20 ottobre in esclusiva su PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man 2 è il nuovo gioco di Insomniac Games, che espande ulteriormente l’universo dell’uomo ragno introducendo villain come Kraven il Cacciatore, Lizard e persino Venom. Interpretando sia Peter Parker che Miles Morales, l’avventura dei due uomini ragno sembra essere più ambiziosa che mai.

Infatti nelle scorse settimane abbiamo visto come il titolo sia una grande evoluzione dei due giochi che lo precedono, andando ad espandere non solo un gameplay solido, ma anche un’esplorazione che beneficia di una New York allargata, la quale non si limita unicamente a Manhattan.

Mentre il lancio si avvicina giorno dopo giorno, proprio oggi Insomniac Games ha annunciato attraverso i suoi profili social che Marvel’ Spider-Man 2 è entrato finalmente in fase gold. Questo vuol dire che lo sviluppo è finalmente concluso, e il titolo è pronto per raggiungere gli scaffali dei negozi retail e digitali.

Marvel’s Spider-Man 2 è entrato in fase gold!

Marvel’s Spider-Man 2 arriva finalmente alla sua fase gold: lo sviluppo è concluso e il gioco è pronto per la grande distribuzione, dunque da qui fino alla data d’uscita non ci saranno ulteriori posticipi. La notizia è arrivata pochi istanti fa sui canali social di Insomniac Games, che ha celebrato il traguardo con un nuovo ma breve video di festeggiamento.

Negli ultimi giorni sono uscite diverse notizie legate alla nuova avventura dell’Uomo Ragno, tra cui le modalità grafiche che optano per un’ottima scalabilità, la quale permette al titolo di mantenere il Raytracing attivo sia a sessanta che a quaranta e a trenta FPS, soddisfacendo così un pubblico sempre più esigente.

Inoltre, stando a quanto svelato, nel titolo ci saranno per la prima volta i danni da caduta, invitando così i giocatori a dondolarsi per i grattacieli di New York con maggiore attenzione. Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dal 20 Ottobre su PlayStation 5 in tutto il mondo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!