Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe arrivare prima del previsto

Peter Parker torna su PlayStation prima del previsto?

Spider-Man è arrivato su PlayStation 4 circa un anno fa, accompagnato dai suoi DLC che ne hanno espanso la storia. Tuttavia il finale vero e proprio del titolo di Insomniac Games lasciava molto spazio ad un sequel che lo stesso sviluppatore non ha di certo celato di nascondere , avendo l’impressione che fosse già contemplato da tempo all’interno dei suoi piani. Sembra che Marvel’s Spider-Man 2 sia più vicino di quanto ci si aspettasse.

Spider-Man sequel

In un podcast di Imran Khan, conosciuto per il suo ruolo di Senior Editor in Game Informer, è stato rivelato che ci sarebbero alcune informazioni che girano in merito al sequel e che lo vedrebbero sugli scaffali già nel 2021, probabilmente come uno dei titoli più corposi dell’anno, almeno per Sony, che terrà il passo sulle esclusive.
Ovviamente vedrebbe la luce su PlayStation 5 o quantomeno si tratterà di un titolo crossgen, se i rumor si rivelassero veritieri. Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è un esclusiva Sony, disponibile solo su PlayStation 4.

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!