Marvel’s Spider-Man 2 si mostra in uno spot

Marvel's Spider-Man 2 torna a mostrarsi in un nuovo spot pubblicitario che mostra Peter e Miles alle prese con Venom in una New York distrutta.

Marvel's Spider-Man 2 spot

Marvel’s Spider-Man 2 è ormai alle porte. Il nuovo gioco di Insomniac Games ed esclusiva PlayStation 5 farà capolino in tutto il mondo il 20 Ottobre, e vedrà Peter Parker e Miles Morales affrontare nuove minacce per tutta New York. Un capitolo che promette l’esperienza definitiva dell’Uomo Ragno.

Dopotutto, la seconda avventura dei due Spider-Men porterà su schermo villain del calibro di Venom, Kraven il Cacciatore e Lizard, giusto per citarne alcuni, fornendo così nuove sfide per i due eroi che uniranno le forze in questa nuova iterazione della serie.

Persino il gameplay si espanderà con nuove abilità e meccaniche di gioco che miglioreranno le capacità combattive dei due personaggi, evolvendo quella che è una formula di combat system già rodata nel franchise dedicato al supereroe.

Nelle ultime ore, Sony e Insomniac Games hanno pubblicato un nuovo trailer cinematico per Marvel’s Spider-Man 2, il quale celebra l’avvicinarsi del lancio con alcune sequenze spettacolari.

Ecco un nuovo spot di Marvel’s Spider-Man 2

In arrivo su PlayStation 5 il 20 Ottobre, Marvel’s Spider-Man 2 torna a mostrarsi oggi in un nuovo spot pubblicitario, che mostra Peter e Miles alle prese con Venom in alcune sequenze cinematografiche. Nel video possiamo osservare una New York devastata, con i due eroi in piena difficoltà nello scontro col simbionte.

Lo spot inoltre ritrae la crisi dei protagonisti, che si interrogano sulle loro capacità di proteggere la Grande Mela dalle numerose minacce che ne condizionano la sicurezza. Nelle ultime ore, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente un nuovo bundle di PlayStation 5 con Marvel’s Spider-Man 2, che sarà disponibile dal 20 Ottobre.

Il nuovo gioco di Insomniac Games permetterà ai giocatori di controllare sia Peter Parker che Miles Morales, e durante l’esplorazione sarà persino possibile incontrare uno dei due eroi per combattere insieme un crimine. Tra alcune novità troviamo numerose impostazioni per l’Accessibilità, che permetteranno di modificare l’esperienza secondo le proprie necessità.

Marvel's Spider-Man 2 spot

Nuovo spot commerciale per Marvel's Spider-Man 2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!