Marvel’s Spider-Man Remastered: requisiti per PC

Marvel's Spider-Man Remastered per PC ha infine anche i suoi requisiti hardware ufficiali, divisi in varie fasce di performance.

Con il rilascio del nuovo trailer, arrivano anche i requisiti hardware ufficiali di Marvel’s Spider-Man Remastered per PC, pubblicati da Sony e Insomniac.

marvel's spider-man pc

Come è possibile vedere dall’immagine, si parte dai requisiti minimi per ottenere risoluzione a 720p e 30 fps con preset molto bassi per cui basta una GPU Nvidia GeForce GTX 950 o equivalente da AMD e una CPU Intel Core i3 4160 o equivalente AMD, 8 GB di RAM.

Da qui si va a salire, ovviamente e tra l’altro possiamo notare come non sia necessario un SSD per la configurazione minima, mentre questo diventa richiesto per quelle superiori. La configurazione raccomandata va a 1080p e 60 fps e offre un buon compromesso: dettagli medi con Nvidia GeForce 1060 6GB o AMD Radeon RX 580, Intel Core i5 4670 o AMD Ryzen 5 1600 e da qui si passa a 16 GB richiesti per quanto riguarda la RAM. Per le configurazioni incentrate sul Ray Tracing sono ovviamente necessarie delle GPU in grado di supportarlo.

Marvel's Spider-Man pc

Ricordiamo infine che la Marvel’s Spider-Man Remastered in versione PC uscirà il prossimo 12 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!