Marvel’s Spider-Man: trasferimento dei salvataggi

Insomniac Games ha annunciato un aggiornamento che consentirà di trasferire i salvataggi da Marvel's Spider-Man alla versione Remastered del gioco, e non solo.

Trasferire i salvataggi di Marvel’s Spider-Man nella versione Remastered sarà possibile grazie a un aggiornamento che Insomniac Games ha appena annunciato.

Spider-Man PS5

Dopo il grande successo da parte della critica di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il team di sviluppo ha dunque pensato anche ai giocatori che vogliono rigiocare il primo episodio nella versione rimasterizzata senza perdere i propri progressi.

L’update che verrà rilasciato il Giorno del Ringraziamento (il 26 Novembre) aggiungerà inoltre all’edizione PlayStation 4 le tre nuove tute di Spider-Man viste nella remaster. Sostanzialente, sembra che i ragazzi di Insomniac Games abbiano pensato a tutto ciò che è necessario per garantire la migliore transizione

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!