MaskMaker approderà su Meta Quest 2

Il successore spirituale di A Fisherman's Tale

Vertigo Games, studio di publishing e sviluppo specializzato in VR di Plaion Pictures e lo sviluppatore di titoli VR InnerSpace hanno annunciato oggi che MaskMaker, il successore spirituale di A Fisherman’s Tale, arriverà sulla piattaforma Meta Quest 2 il 15 dicembre

MaskMaker porta lo storytelling magico dello studio e il miglior design di puzzle in VR di questa categoria verso una gamma di nuovi regni, nel loro più grande gioco di avventura VR mai realizzato.

Vertigo Games ha pubblicato un teaser trailer per celebrare l’annuncio:

Balthazar Auxietre, Creative Director presso Innerspace VR, ha dichiarato:

“Da quando abbiamo iniziato il nostro lavoro su Maskmaker speravamo in un lancio su Quest 2 poiché siamo sempre stati convinti che questo titolo, un’avventura piena di meraviglia e mistero, si sarebbe adattato perfettamente al pubblico di Quest 2. Grazie alla nostra partnership editoriale con Vertigo Games e al nostro lavoro con il team di Incarna per migliorare le prestazioni di Quest 2, siamo davvero entusiasti di vedere quanto sia fantastico e di assistere inoltre all’arrivo del gioco su questa piattaforma.”

MaskMaker 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!