Mass Effect: il nuovo titolo è in sviluppo

BioWare conferma di trovarsi nelle fasi iniziali del progetto ed è presto per fornire dettagli.

Sapevamo da tempo che la saga di Mass Effect sarebbe continuata con un nuovo titolo ma ora BioWare ha voluto confermare che lo sviluppo è nelle fasi iniziali e non vede l’ora di fornire maggiori dettagli in merito. Tuttavia lo studio conferma che ci vorrà parecchio tempo prima che possano parlarne o mostrare qualcosa in merito ma qualche dettaglio è emerso dall’ultimo post pubblicato nel blog ufficiale.

Mass Effect

Ciò che BioWare ha voluto confermare su Mass Effect e il nuovo titolo della saga è che le “pergamene sono state inchiostrate per una nuova storia nelle terre di Thedas e oltre“. Possiamo dunque comprendere che la storia del nuovo titolo è stata strutturata ma i dettagli saranno diffusi quando sarà giunto il momento giusto, così riporta il blog di BioWare. Lo sforzo del team sarà importante sul titolo ma per il momento non possiamo aspettarci dettagli sul nuovo titolo.

Nel frattempo possiamo riscoprire la prima trilogia con la Mass Effect Legendary Edition, rilasciata lo scorso anno su PC e console e che non include Mass Effect Andromeda, ultimo capitolo della saga rilasciato nel 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!