Mass Effect: tre concept art anticipano nuovo capitolo

Gli artwork sono contenuti all'interno del volume dedicato alla storia di Bioware.

L’interesse del pubblico per la serie Mass Effect non è mai scemato e, a partire dall’annuncio di Mass Effect Legendary Edition, è probabile che il pubblico abbia iniziato a sentire la mancanza di un nuovo capitolo.

Bioware è già al lavoro sul nuovo titolo del franchise fantascientifico, ma al momento non sono state divulgate informazioni dagli sviluppatori. Sembra, tuttavia, che il nuovo capitolo di Mass Effect sia comparso all’interno del volume “BioWare: Stories and Secrets from 25 years of Game Development”.

Mass Effect concept art

Un utente di Tumblr ha infatti pubblicato sulla piattaforma tre concept art provenienti dal libro e che sarebbero riconducibili al nuovo gioco. Le concept art potrebbero essere parte di un capitolo dedicato al gioco in via di sviluppo, ma la software house non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ricordiamo che la Mass Effect Legendary Edition è prevista per la primavera 2021, mentre del prossimo capitolo della serie si conosce solo l’esistenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!