Metal Gear In Concert arriverà in occidente a Ottobre 2018

Il concerto dedicato alle colonne sonore dei Metal Gear arriverà in occidente, con date a Los Angeles, New York e Parigi.

Gli spettacoli orchestrali di Metal Gear arriveranno al di fuori del Giappone quest’anno, con spettacoli a Los Angeles, New York e Parigi.

Le date di tali spettacoli saranno il 10, 13 e 28 Ottobre. Parteciperanno oltre 70 musicisti e la cantante Donna Burke, entrata nei cuori di tutti i fan di Metal Gear Solid grazie ad “Heavens Divide”. Le canzoni più iconiche della serie, come “Snake Eater”, “Heavens Divide” e “The Best is Yet to Come” riceveranno una riedizione orchestrale per il concerto.

Metal Gear in Concert

I biglietti saranno disponibili in pre-vendita dal 17 Marzo dal Wild Faery Shop, mentre Ticketfly gestirà i biglietti degli spettacoli americani, aprendo le vendite il 4 aprile. I biglietti per il concerto di Parigi possono essere comprati da Fnac dallo stesso giorno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!