Metal Gear Solid 1 e 2 in arrivo su PC?

Il rumor proviene da un utente di Resetera

Un rumor che, se confermato, farebbe sicuramente la gioia di tutti gli amanti di Snake, Hideo Kojima, Konami e compagnia cantante. GameSource inclusa, ovviamente.

Metal Gear Solid PC

Secondo quanto mormorato da un utente di Resetera che già in passato aveva rivelato in anticipo alcune succose informazioni, tanto Metal Gear Solid, quanto Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty dovrebbero arrivare (per la seconda volta) su PC. Eureka!

Sebbene possa non essere una novità totale (entrambi i titoli erano già stati portati su PC anni fa), una re-release su personal computer significherebbe sicuramente adeguare il codice di gioco a quelle che sono le potenzialità degli attuali hardware, con relative ripercussioni a livello tecnico e grandissima gioia per le retine dell’homo ludens medio all’ascolto.

Ricordiamo che il primissimo Metal Gear Solid è stato originariamente rilasciato su PlayStation nel lontano 1998, con Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty a seguire, nel 2001, su PlayStation 2.

Che ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto, fra i commenti.

Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!