Metal Gear Solid: un reveal è alle porte?

Potrebbero esserci novità a breve per la saga di Konami

Potrebbe esserci qualche reveal a breve per quanto riguarda la saga di Metal Gear, o almeno questo è quello che traspare dalle recenti attività del profilo ufficiale Twitter del franchise. Questo infatti ha risposto ad un tweet abbastanza sospetto postato da un account che ha condiviso un’immagine di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty scrivendo:

Abbiamo ospiti che arriveranno la prossima settimana

Metal Gear reveal

Di seguito riportiamo i tweet “incriminati”. L’account ufficiale di Metal Gear risponde ad un profilo chiamato “Tom Olsen”, il quale ha pubblicato un’immagine della Computer Room presente in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Nello screen è presente anche la gabbietta per uccelli dove Emma Emmerich teneva il suo pappagallino.

L’account “Tom Olsen”  ha iniziato a cinguettare solo dall’8 aprile scorso e segue soltanto gli account di Metal Gear, Hideo Kojima e Konami, oltre a quello dei New York Mets. La prima immagine che ha condiviso riguarda la Big Shell, ossia l’ambientazione principale di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Il profilo ha poi condiviso altre immagini relative agli ambienti della struttura petrolifera come la sala da cena, alcuni armadietti e la celebre Strut F. Il 9 aprile 2021, “Tom” ha anticipato che il 30 dello stesso mese sarà il giorno del suo compleanno: possibile che il probabile reveal che ci attende verrà svelato proprio quel giorno?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!