Metal Gear Survive disponibile a meno di 20$

Ma solo sugli store digitali americani!

Non ci è voluto poi così tanto tempo. Metal Gear Survive, uscito a febbraio, ha già subito un bel taglio di prezzo sugli store americani arrivando a costare 16$ su PlayStation 4 e 18$ su Xbox One, anche se tutt’ora molti negozi retail americani e gli stessi store europei lo vendono al prezzo consigliato di 40$ (o euro, per quel che riguarda noi).

Metal Gear Survive disponibile a meno di 20$

Essendo Metal Gear Survive sì un gioco Konami, ma non un gioco di Kojima, è stato accolto con molta circospezione dai fan della saga, pur essendo stato presentato sin dall’inizio come uno spin off. Anche le recensioni sono state piuttosto tiepide, inclusa la nostra, sebbene in ogni caso la critica sia riuscita a trovare dei risvolti positivi al titolo.

Il decisivo taglio di prezzo è un brutto segno per il titolo, che rimane, alla fine, un survival game sufficiente, quindi, e se siete interessati lo potete recuperare a davvero poco, ma (attenzione, ricordatelo!) solo sugli store americani.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!