Metro Exodus: DLC in arrivo

Le nuove espansioni aggiungeranno due nuovi personaggi giocabili.

Due nuove espansioni sono state rivelate per Metro Exodus. Una di queste si concentrerà su Sam, personaggio già presente nel gioco base, mentre la seconda avrà come protagonista un personaggio completamente nuovo, il colonello Khlebnikov.

E3 2017 Metro Exodus Anteprima

Il DLC del colonello Khlebnikov, chiamato I Due Colonelli, sarà il primo ad essere rilasciato nel corso di quest’estate. La storia prende luogo “appena sotto la superficie, sotto la città morta di Novosibirsk. Il colonello sta tornando a casa da suo figlio, Kirill, per Capodanno” ma non tutto filerà liscio.

I tunnel che portano verso casa sono avvolti dalla melma; gli attacchi dei mutanti sono sempre più frequenti. Sarà un viaggio pericoloso.

Il secondo DLC di Metro Exodus, chiamato La Storia di Sam, uscirà invece nei primi mesi del 2020. Esso si concentrerà sul personaggio di Sam, già presente nella storia principale, e sarà costituito da un enorme livello sandbox, alla pari di quelli della storia principale.

Metro Exodus

Sam ha sempre sognato di tornare in patria e inizierà il suo viaggio dopo gli eventi di Exodus. Riprenderemo Sam dalla città di Vladivostok mentre cerca di raggiungere casa.

La descrizione del DLC recita: “Per completare il suo viaggio, Sam dovrà ricorrere ad ogni tattica appresa fino a quel momento per sopravvivere, mentre l’ambiente circostante si dimostrerà più pericoloso di quanto sospettato”.

Entrambe le espansioni saranno disponibili per le versione PC, Xbox One e PlayStation 4 di Metro Exodus. Esse saranno disponibili gratuitamente per i titolari del season pass, mentre per tutti gli altri saranno acquistabili separatamente.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!