Metro Exodus è stato rimandato al 2019

Metro Exodus ci farà attendere ancora un po', purtroppo

Metro Exodus, il terzo gioco della serie Survival/Horror/Stealth/Sparatutto e il primo a tentare un approccio più aperto, è stato rimandato. Il gioco, annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, doveva originariamente essere lanciato quest’anno, ma invece arriverà nel primo quadrimestre 2019, basandoci sulle dichiarazioni di THQ Nordic.

THQ Nordic non ha rilasciato una spiegazione per la quale il gioco sia stato rimandato. Al pari dei precedenti capitoli, Metro Exodus vede al centro della scena Artyom, che sta fuggendo dalle rovine della Metro di Mosca insieme a un gruppo di sopravvissuti.

e3 2017 Metro Exodus Anteprima

Il publisher Deep Silver afferma che il gioco sarà un’esperienza sandbox survival: i giocatori potranno esplorare dei grandi livelli non lineari in una storia che coprirà un intero anno. Per la prima volta, quindi un capitolo di Metro diventa (quasi) un open world.

Non possiamo fare altro se non attendere nuove informazioni su una data di uscita più precisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!