Miasma Chronicles: annunciata la data di uscita

A breve nelle nelle terre desolate d'America

505 Games e The Bearded Ladies (già creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden) hanno annunciato che Miasma Chronicles sarà disponibile dal prossimo 23 maggio per le piattaforme PC (Steam ed EPIC), PlayStation 5 e Xbox Series X.

Miasma Chronicles

Se non ne avete già sentito parlare, Miasma Chronicles è un’avventura tattica caratterizzata da combattimento a turni, in cui i giocatori impersoneranno Elvis, un giovane abbandonato al suo destino nelle terre desolate d’America, con il solo conforto del “fratello” robot Diggs. Insieme dovranno svelare il mistero di Miasma, un’entità misteriosa che minaccia le ultime vestigia dell’umanità.

Nel corso del gioco dovremo armarci con un misterioso guanto in grado di controllare il Miasma. Elvis e Diggs vivranno un’avventura impegnativa all’interno di un mondo di gioco post- apocalittico, dove diversi tipi di nemici si nascondono dietro ogni angolo e dove verranno affiancati da una compagnia di stravaganti personaggi.

Miasma Chronicles

Vi lasciamo in compagnia del gameplay trailer della versione alpha rilasciato circa un mese fa:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!