Microids, nuova partnership con Banijay Brands

Il brivido dell'iconico show televisivo è in arrivo!

Microids partnership Moulinsart per videogioco Le Avventure di Tintin

Nella giornata di oggi, Microids è lieta di annunciare una nuova e interessante partnershop con Banijay Brand. La partnership mirata per il videogame Survivor: Castaway Island, nonchè noto show televisivo di proprietà di Banijay Brands.

In Survivor: Castaway Island i giocatori si imbarcano per un’avventura definitiva. Scelto uno tra i 12 impavidi avventurieri, ci si deve unire a una tribù e sopravvivere nella natura selvaggia, attraverso alleanze e sfide di abilità. Grazie a questa partnership, il giocatore può vivere in prima persona questa nuova avventura e vivere l’emozione di Survivor come se fossi parte dello show!

Survivor: Castaway Island è sviluppato da Magic Pockets, sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e Steam.

Micorids

Le prime dichiarazioni di Microids

A seguito della partnership, Stephane Longeard, CEO di Microids dichiara: “siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Banijay, leader televisivo globale e powerhouse di contenuti. Questa collaborazione combina la nostra esperienza nello sviluppo di giochi con la loro esperienza nella creazione di intrattenimento di alto livello. Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza immersiva unica, incentrata sull’interazione, la competizione e la sopravvivenza. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori e ai milioni di spettatori di tutto il mondo un’avventura coinvolgente all’altezza del loro programma preferito.

Lex Scott, Commercial Director di Banijay Brands prosegue: “Survivor è un format iconico, conosciuto e amato da moltissimi fan in tutto il mondo. Grazie alla sua portata di livello mondiale, Microids è un partner ideale per trasformare questa IP in un gioco originale e innovativo che ricrea l’esperienza di Survivor a casa.”

Survivor: Castaway Island, è in arrivo su console e pc, e voi siete pronti a superare i vostri avversari con astuzia e strategia? Una mossa sbagliata e l’avventura finisce. È in gioco la tua sopravvivenza e solo i più forti riusciranno ad arrivare alla fine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!