Mirage: Arcane Warfare in Open Beta gratuita

Sbudella quello stregone!

Mirage: Arcane Warfare in Open Beta gratuita fino a domenica. Se questo titolo non vi dice nulla, basti pensare all’ottimo Chivalry: Medieval Warfare di cui questa battle arena è il seguito spirituale.

Mirage: Arcane Warfare in Open Beta gratuita

I ragazzi di Torn Banner studios si sono dati da fare per proporre qualcosa di simile eppur innovativo rispetto alla loro precedete fatica. In Mirage: Arcane Warfare avremo a disposizione sei diversi personaggi con uno skillset dedicato, pronti a suonarsele nelle arene disponibili.

 Mirage: Arcane Warfare in Open Beta gratuita

Mentre il combattimento corpo a corpo rimane pressoché invariato rispetto a Chivalry, ora i nostri avatar bellici avranno a disposizione tre abilità preselezionate da poter usare durante gli scontri. Dardi magici, cariche devastanti e incantesimi di cura, aggiungono una componente innovativa alla testata formula di duello all’arma bianca.

Potete provare gratuitamente Mirage: Arcane Warfare tramite steam fino a domenica, data che sancisce il termine dell’open Beta. Ci vediamo sul campo di battalgia!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!