Modern Warfare: Ecco i cambiamenti della patch

Magnum ed elicotteri al centro dell'attenzione

Il piccolo aggiornamento per Call Of Duty: Modern Warfare metterà in difficoltà tutti coloro che amano la .357 Magnum, il revolver che con pochi aggiustamenti può diventare portatrice di morte e distruzione. Per citare il buono e caro Revolver Ocelot (da Metal Gear Solid):

Sei proiettili. Più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova“.

Ma quali sono i cambiamenti eseguiti?

call of duty

Nello specifico sono tre:

  • Ridotto il ritardo del fuoco sui grilletti leggeri e Match Grade per tutte le armi calibro .357
  • Il danno dello Snake Shot per le .357 è riequilibrato
  • Aggiustato il bug che vedeva il danno dello Snake Shot per .357 troppo elevato sulle lunghe distanze

Capitano John Price

Infinity Ward ha riportato anche le playlist 10 vs 10 e aggiunto le 3 vs 3 solo coltello. Ma non solo Modern Warfare, anche Call of Duty: Warzone ha subito dei cambiamenti: le Battle Royale in Solitaria sono state modificate, ed è stato ridotta l’altezza e il raggio in cui i paracaduti nemici possono essere notati, infine, ritornano gli elicotteri.

Gli sviluppatori gli avevano rimossi durante la scorsa settimana, dopo che i giocatori avevano scoperto un glitch che permetteva loro di “volare” sotto la mappa e sparare agli altri giocatori dalle fondamenta.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!