Monster Hunter: online il trailer del film

Il trailer, tramite un leak, è stato inserito in Rete.

Il trailer del film di Monster Hunter è stato inserito su internet tramite un leak. Nel trailer vengono mostrati i personaggi di Milla Jovovich e di Tony Jaa, oltre ad immagini di un Rathalos e un Diablos.

Il filmato proviene dallo Shangai International Film Festival, in cui è stato mostrato in anteprima in un evento alla presenza di Martin Moszkowicz di Costantin Film.

Monster Hunter

Oltre al trailer, Toho e Tencent hanno annunciato che distribuiranno il film nelle sale asiatiche.

Nel film Milla Jovovich interpreta il tenente Artemis, trasportata dal mondo reale in quello di Monster Hunter. Ben presto, incontra il Field Team Leader (interpretato da Tony Jaa) e molti altri personaggi del franchise Action RPG di casa Capcom.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 settembre 2020. In attesa dell’uscita di Monster Hunter World: Iceborne possiamo goderci il trailer dell’adattamento cinematografico.

https://www.facebook.com/Monster.Hunter.Asia/videos/608393996332203/?t=0

Lasciateci commenti con le vostre opinioni in merito, se ne avete!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!