Monster Hunter Rise e Sonic: crossover in arrivo

Una nuova, speciale collaborazione è in arrivo per tutti i cacciatori.

Proseguono le collaborazioni tra Monster Hunter Rise e altri brand del mondo dei videogiochi targati Capcom e non solo. Dopo Okami, Ghost ‘n Goblins Resurrection e altri, la casa di Osaka ha svelato l’arrivo di uno speciale evento con protagonista Sonic the Hedgehog.

L’icona storica di Sega rappresenta il quarto DLC del tipo crossover con l’ultimo episodio della serie action. L’espansione introdurrà delle particolari missioni a tempo ispirate proprio ai classici Platform del porcospino blu nei quali raccogliere anelli dorati. Non solo, l’evento darà anche accesso a un costume speciale per i cacciatori, l’armatura “Tails” per i Canyne e l’armatura “Sonic” per i Felyne. Queste consentiranno ai fedeli compagni a quattro zampe di eseguire lo Spin Dash, il famoso scatto di Sonic.

monster hunter riseIl nuovo contenuto gratuito sarà disponibile come aggiornamento per Nintendo Switch il 26 novembre prossimo. Ricordiamo che Monster Hunter Rise approderà su PC il 12 gennaio 2022. A seguire, arriverà l’attesissima espansione Sunbreak.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!