Monster Hunter Rise Sunbreak: svelato il nuovo DLC

Durante l'ultimo Nintendo Direct è stata presentata la prossima grande espansione del gioco.

Il Nintendo Direct della scorsa notte ha dato spazio tanto a dei giochi sviluppati presso gli studi di Nintendo stessa, quanto a titoli di seconde e terze parti. L’evento digitale si è proprio aperto con l’annuncio di Sunbreak, la prossima massiccia espansione dedicata a Monster Hunter Rise.

Il trailer pubblicato nel corso dello show si è limitato ad accennare l’arrivo di tante novità per tutti i cacciatori. Le sequenze animate si sono infatti concentrate su un possente mostro volante inedito, lasciando ipotizzare l’introduzione dell’atteso G Rank (Master Rank). In coda al video, il sito ufficiale di Capcom ha fornito una prima sinossi del DLC: “Come espansione diretta di Monster Hunter Rise, potrete aspettarvi un’enorme quantità di contenuti in Sunbreak, inclusa una trama completamente nuova con più mostri inediti, nuovi luoghi da visitare, degli elementi di Gameplay originali, un nuovo Quest Rank e altro ancora!”.

monster hunter risePer ricevere maggiori informazioni su Sunbreak, basterà attendere qualche giorno. La casa di Osaka ha infatti fatto sapere che durante il Tokyo Game Show 2021 tornerà a parlare dell’ultimo episodio della serie action. Nello specifico, giovedì 30 settembre alle 15:00 ore italiane si terrà il Montser Hunter Spotlight. Lo spettacolo avrà una durata approssimativa di cinquanta minuti, durante i quali si parlerà di Monster Hunter Rise Sunbreak. L’espansione di Monster Hunter Rise è prevista per l’estate del 2022.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!