Actraiser Renaissance: disponibile da oggi!

Square Enix annuncia questa nuova remaster durante l'ultimo Nintendo Direct.

In occasione del 30° anniversario dal suo arrivo sulle console SNES del Nord America, durante il Nintendo Direct di questa notte, Square Enix ha annunciato che Actraiser Renaissance è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC tramite Steam e dispositivi mobile Android e iOS.

Actraiser Renaissance è dunque la versione rimasterizzata in HD dello storico titolo Square Enix, caratterizzato da una commistione di generi platform, azione e strategia in tempo reale. Nei panni di Lord of Light, andremo a riportare la luce, grazie ai poteri miracolosi che caratterizzano il protagonista della stori, in un mondo dominato dal malea.

Le principali feature di Actraiser Renaissance riguardano una grafica e una colonna sonora rimasterizzate in HD di personaggi, mappa, mostri, aree ed effetti di battaglia; nuove sezioni ridisegnate nella componente gestionale di costruzione della città; nuove magie, comandi migliorati e altro ancora.

Actraiser Renaissance

Per festeggiare i 30 anni di ActRaiser, Square Enix ha pensato a un’interessante iniziativa: acquistando Actraiser Renaissance su Nintendo eShop, sito web Nintendo o tramite Steam prima dell’1 Novembre 2021 si potrà ottenere un bonus che include uno sfondo e una mini colonna sonora mentre i possessori PlayStation potranno invece ricevere un tema originale per PlayStation 4 che include una colonna sonora di sottofondo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!