Mortal Kombat 1, la modalità invasione stagione 4 è arrivata

Mortal Kombat 1 vede l'arrivo della quarta stagione della modalità invasione che intratterrà i gamer in modo del tutto originale.

Mortal Kombat 1 b
Copertina del gioco

Mortal Kombat 1 vedrà la sua quarta stagione della modalità invasione attiva fino al 16 aprile prossimo come hanno riportato gli sviluppatori del titolo NetherRealm Studios. La quarta stagione chiamata Season of the Huntress propone un modo interessante di giocare questa modalità che potrebbe piacere a molti giocatori.

La novità maggiore che riguarda la quarta stagione della modalità invasione dell’ultimo titolo targato NetherRealm Studios è che si deve combattere un intero esercito di Ultra Mileena. Questa quarta stagione ha una mappa del tutto nuova ed anche gli equipaggiamenti che si possono sbloccare sono una novità.

Tra le tante cose inedite che si possono sbloccare abbiamo anche un buco nero utile a trattenere i nemci o perfino uno scoiattolo seduto sopra un’aspirapolvere automatico che rappresenta gli attacchi a distanza dei gamer. Oltre a questi nuovi equipaggiamenti si possono sbloccare anche nuove skin per diversi personaggi.

Mortal Kombat 1 – una modalità invasione da panico

Tra le nuove skin che possiamo accaparrarci ci sono quelle per Liu Kang, Kenshi, Reiko, Smoke, Mileena, Li Mei e tanti altri combattenti. In questa nuova stagione della modalità invasione possiamo scontrarci anche contro nuovi boss come il tagliagole Li Mei e il mostro del cuore Mileena, il tutto corredato dalla possiiblità di schivare i proiettili in modo portentoso.

Fino al 16 aprile prossimo possiamo quindi approfittare di questa quarta stagione della modalità invasione per sbloccare contenuti extra e divertirci a combattere orde di Mileena. Stando alle parole del co-creatore della serie picchiaduro Ed Boon arriveranno ulteriori contenuti aggiuntivi per espandere la storia principale anche se ancora non sono stati rilevati ulteriori dettagli.

Mortal Kombat 1 è uscito il 14 settembre 2023, è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC e dato che ci offre sempre contenuti extra da provare è bene rimanere aggioranti per non perderne nemmeno uno. Fatevi un’idea generale del titolo con la nostra recensione se non l’avete ancora provato e aspettiamo le prossime novità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!