Mortal Kombat 1, svelato Quan Chi e tanto altro

Il prossimo Kameo Fighter, Khameleon, sarà disponibile a gennaio 2024, mentre il Peacekeeper di DC Universe si unirà al roster a febbraio.

Mortal Kombat 1 Quan Chi

NetherRealm Studios ha rilasciato il primo trailer di gameplay per il prossimo personaggio di Mortal Kombat 1, Quan Chi (disponibile al fondo dell’articolo). La pubblicazione del DLC non sarà, però, unitaria: lo stesso verrà pubblicato il 14 dicembre per i possessori del Kombat Pack e il 21 dicembre per tutti i restanti giocatori.

Proveniente dal NetherRealm, Quan Chi è uno dei principali antagonisti della serie, conosciuto per l’utilizzo della negromanzia. In Mortal Kombat 1, l’Eroe usa anche i portali per assalire i nemici, evocando tentacoli simili a Cthulhu per colpirli e lanciarli in giro. La sua scenica Fatality consiste nel tagliare verticalmente il suo avversario in pezzi sottili, brutale ma efficace.

Nel trailer viene mostrato anche Khameleon, il prossimo Kameo Fighter, che però verrà reso disponibile solamente a gennaio 2024, così come Peacemaker, eroe dell’Universo DC, che però arriverà su Mortal Kombat 1 a febbraio del prossimo anno.

Il futuro di Mortal Kombat 1

Nonostante tutte le critiche contro la monetizzazione di Mortal Kombat 1, la sua modalità Storia è stata accolta positivamente dal pubblico. Proprio per questo, il creatore e co-fondatore di NetherRealm Ed Boon ha confermato che il DLC della storia è attualmente in lavorazione.

Al Comic Con Experience 2023 di San Paolo, Boon ha dichiarato: “Proprio come abbiamo fatto con Mortal Kombat 11, rilasceremo una seconda parte con più storia, e abbiamo una grande sorpresa dopo“. Boon ha anche affermato anni di supporto per il titolo, anche più lunghi di quelli per Mortal Kombat 11.

La “seconda parte” della storia di Mortal Kombat sarà Aftermath, un’espansione a pagamento che seguirà le avventure della storia del gioco. Sia chiaro, non si sa ancora quando vedremo il DLC della storia per il reboot e quale potrebbe essere questa “grande sorpresa”, quindi rimanete sintonizzati con noi.

Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch., puoi leggere la nostra recensione qui. Il suo prossimo combattente giocabile, Quan Chi, arriverà il 21 dicembre per tutti i giocatori, mentre Khameleon, il prossimo Kameo Fighter, verrà lanciato a gennaio 2024, come si evince dal trailer.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 1
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!