Mortal Kombat 11: Un teaser per Johnny Cage?

Confermato un nuovo personaggio?

Ultimamente ci sono state abbondanti informazioni sul nuovo titolo Mortal Kombat 11; abbiamo scoperto molto nelle ultime settimane per quanto riguarda il roster, per esempio D’Vorah, Kabal e Jade sono confermati come combattenti giocabili all’interno del titolo. Adesso, Ed Boon, capo di NetherRealm Studios e direttore di Mortal Kombat 11, ha in mente una nuova aggiunta nel gioco. E lo conosciamo bene, stella del mondo delle arti marziali addestrata dai più grandi maestri di tutto il mondo: Johnny Cage.

Boon ha pubblicato un Tweet con un immagine che rappresenta il dito medio di un personaggio e gli utenti sono stati molto rapidi a capire che si trattasse di Johnny Cage.

Johnny Cage non era presente nel recente leak che ha menzionato molti personaggi nel gioco ma sua figlia, Cassie Cage, lo era.

Vai alla scheda di Mortal Kombat 11
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!