Mortal Shell: in arrivo anche in edizione fisica

Mortal Shell avrà anche la sua copia fisica.

Come annunciato sul sito ufficiale, Mortal Shell avrà la sua edizione fisica a poco meno di due mesi dal lancio per tutte le piattaforme su cui uscirà. La data riportata sul sito per l’uscita dell’edizione fisica è il 2 ottobre. L’edizione fisica del titolo di Cold Symmetry e Playstack costerà uguale alla versione digitale, solo che si otterrà un poster pieghievole e un artbook.

Mortal Shell Epic Gameplay

Al momento, sul mercato, non vi è carenza di titoli souls-like. La maggior parte di essi è molto simile tra loro. Molte persone stanno guardando Mortal Shell con molto interesse dato che il gioco sembra avere alcuni elementi che lo renderebbero molto interessante.

Gli utenti sono alla ricerca di un gioco che in qualche modo cerca di ricreare l’ambientazione cupa della serie Dark Souls, ma che abbia in serbo alcuni colpi di scena unici. Il gioco uscirà alla fine di questo mese, solo che per chi lo volesse in copia fisica, dovrà attendere un paio di mesi.

 

Vai alla scheda di Mortal Shell
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!